Workshop Crowdfunding e piano di azione

crowdfunding

Workshop Crowdfunding e piano di azione

Il workshop propone una formula blended (cioè miscelata) come gli altri laboratori di Fai il tuo gioco: formazione, esercitazione, coaching ed elementi di marketing.
Obiettivo del workshop è dare strumenti conoscitivi e pratici per affrontare un crowdfunding (in particolare kickstarter), creare una strategia personale e impostare un piano di azione.
Prevede la presenza di due docenti:

ANDREA COLLETTI: Co-founder e Art Director di LUDUS MAGNUS STUDIO e responsabile crowdfunding. Game designer coautore di Nova Aetas e Sine Tempore, con esperienza ventennale nel settore giochi, inclusi 5 anni in Games Workshop.

CLAUDIA MINOZZI: coach professionista accreditata con International Coach Federation, con credenziale internazionale; da 18 anni project manager. Progettista di formazione del workshop Fai il tuo gioco. Si occupa di business coaching e coaching creativo.

INCONTRI: il workshop è articolato su 5 incontri di 4 ore ciascuno (20 ore complessive + 1 sessione di coaching individuale per chi prenota in early bird).
Il primo incontro sarà un mix di formazione al crowdfunding (tutte le basi) e coaching professionale (cosa è il business coaching e come sarà utile, definizione obiettivo SMART) per definire il proprio obiettivo.
I tre incontri successivi sono tutti sul crowdfunding, con approccio molto pratico.
L’ultimo incontro è tenuto dalla coach per creare una strategia personale, definire un piano d’azione e dare strumenti ulteriori di comunicazione persuasiva per il lancio delle campagne.

A breve EVENTO DI PRESENTAZIONE con tutti i dettagli!

per maggiori info non esitare a contattarci:

CONTATTI

oppure su Facebook

FAI IL TUO GIOCO

 

 


Categorie

Calendario articoli

ottobre: 2017
L M M G V S D
« Set    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031